« »

Avviso agli espositori

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e ricevere pubblicità a nome di Asphaltica. Tutte le iniziative promozionali vengono svolte direttamente da Veronafiere e Siteb

Apprendiamo che la Società Construct Data Verlag GmbH, con sede in Austria, la Società Expo Guide della Commercial Online Manuals S de RL de CV, con sede in Messico, e la Società Mulpor Company SA, con sede in Uruguay, stanno inviando a molte Aziende espositrici offerte per la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria a pagamento su cataloghi di loro proprietà.

In queste lettere di offerta le sopra citate Società usano il nome di manifestazioni italiane ed estere – tra cui appunto Asphaltica – e delle Aziende che vi espongono.

A tale proposito, precisiamo che le sopra citate Società non sono MAI state autorizzate da Veronafiere e Siteb ad usare il nome e/o il logo della manifestazione Asphaltica né tantomeno i dati relativi alle Aziende espositrici, e non sono MAI state incaricate di raccogliere pubblicità. Veronafiere e Siteb sono totalmente estranee all'attività svolta dalle sopra citate Società.

La pubblicità offerta dalle suddette Società non rientra tra le proposte promozionali di Asphaltica inserite nei nostri “Moduli richiesta inserzioni pubblicitarie” (modulo che riporta chiaramente i dati, il logo di VERONAFIERE e SITEB e della manifestazione ASPHALTICA). Veronafiere e Siteb non hanno dato mandato a nessuna Società per la raccolta pubblicitaria.

Con il pagamento della quota di iscrizione ad Asphaltica l’Azienda espositrice viene inserita gratuitamente nel catalogo ufficiale della manifestazione e nell'elenco espositori del sito asphaltica.it. L'eventuale richiesta di pubblicità a pagamento aggiuntiva su pubblicazioni, cartellonistica e altri mezzi promozionali di Asphaltica dovrà essere effettuata utilizzando i moduli di Asphaltica disponibili all’interno dell’area riservata espositori.

Articoli correlati