« »

Perché esporre ad Asphaltica

8 buoni motivi per essere presenti ad Asphaltica 2017, il Salone dedicato a soluzioni e tecnologie per pavimentazioni, sicurezza e infrastrutture viarie

LA MANIFESTAZIONE N. 1 IN ITALIA PER IL SETTORE STRADALE

Asphaltica rappresenta il più importante appuntamento nazionale per gli operatori della viabilità stradale, luogo di incontro ideale per imprese, tecnici, progettisti, committenti pubblici e privati.
Grande attenzione è rivolta alle tematiche della progettazione e realizzazione di strade sempre più efficienti, ecosostenibili e sicure, alla sicurezza stradale e a tutte le tecnologie innovative e migliorative nel campo dei prodotti, delle macchine e degli impianti di produzione, stesa e compattazione.

LA PIAZZA IDEALE PER IL BUSINESS

Asphaltica riunisce i più importanti produttori e operatori nazionali e internazionali del mercato delle infrastrutture stradali; crea opportunità di affari, implementando l'incontro tra la domanda e l’offerta e favorisce le scelte e la collaborazione con Istituzioni, mondo accademico, associazioni di categoria e imprese.

L’APPUNTAMENTO CHE COINVOLGE L’INTERA FILIERA

Asphaltica implementa lo sviluppo dell’intera filiera dei lavori stradali, valorizzando le specificità produttive e tecnologiche di ogni singolo segmento del comparto (produttori di leganti, produttori e applicatori di conglomerato bituminoso, concessionarie autostradali, laboratori e fornitori di servizi e controlli di qualità, produttori di impianti d’asfalto, di macchine stradali, produttori e applicatori di membrane bituminose, emulsioni e prodotti a freddo, etc.), dando voce così sia alla grande che alla piccola e media impresa.

3 EVENTI PER UN UNICO GRANDE SALONE

Il layout espositivo, inserito nel più ampio contesto del SaMoTer e per la prima volta in contemporanea con Transpotec Logitec, e gli eventi collaterali sono i punti di forza del Salone.

MACCHINE E ATTREZZATURE AL LAVORO “LIVE”

L’allestimento dell’Area Demo permette alle aziende espositrici di presentare le macchine in situazioni di operatività direttamente all’interno del quartiere fieristico, con dimostrazioni dinamiche di macchine, attrezzature e veicoli speciali per cantiere.

UN PROGRAMMA CONVEGNISTICO DI ALTO PROFILO

I convegni e i workshop aziendali organizzati direttamente da SITEB (Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade) che da sempre caratterizzano la manifestazione, sono di richiamo per i tanti visitatori in cerca di novità tecnologiche, aggiornamenti normativi, nuovi progetti e idee.

VETRINA DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA DEL SETTORE

Le imprese stradali e tutte le aziende coinvolte nel comparto hanno sempre guardato al futuro con la voglia di proporre il meglio, salvaguardando la salute degli operatori, quella degli utenti e quella delle future generazioni, proponendo innovazioni tecnologiche uniche ed originali che si sono distinte per efficienza, economicità e prestazioni.

AZIENDE ESPOSITRICI SOTTO AI RIFLETTORI

Asphaltica garantisce una visibilità capillare per tutte le aziende espositrici, supportata da un’azione di comunicazione ad ampio raggio, con una copertura mediatica sui principali mezzi di informazione di settore, speciali pre e post fiera su stampa di settore nazionale ed internazionale, azioni di direct mailing ad operatori selezionati, sito internet costantemente aggiornato con le novità per il settore.

SITEB seguirà direttamente gli espositori di Asphaltica che saranno pertanto supportati, oltre che dai servizi messi a disposizione da Veronafiere, anche dai responsabili tecnici e commerciali dell’Associazione nazionale di riferimento, per tutte le esigenze logistiche, di incontro con le delegazioni straniere e per ogni necessità che dovesse presentarsi nel corso della manifestazione fieristica.