« »

PAVELAB50 PaveAnalyzer

IPC Global presenta due e-book sull’estrazione automatica con solvente

L’estrazione del legante con l’uso di solvente è probabilmente una delle prove più comuni in un laboratorio per conglomerati bituminosi. La disponibilità di estrattori automatici a ciclo chiuso ha aumentato la popolarità di questo metodo.

Gli estrattori automatici separano il legante e ne calcolano la percentuale effettiva nella miscela in modo accurato, veloce e sicuro, grazie alla sua tecnologia completamente a tenuta di solvente. Questa soluzione ecologica evita il rilascio di vapori di solvente nel laboratorio e ne permette il riciclo al 99% dopo l’estrazione.

IPC Global, la divisione di CONTROLS Group dedicata alle prove avanzate sui materiali stradali, ha lanciato due e-book sull’estrattore automatico con solvente PAVELAB50 PaveAnalyzer.

IPC Global presenta due e-book sull’estrazione automatica con solvente con PAVELAB50 PaveAnalyzer

Il primo e-book della serie è un articolo che illustra il principio dell'estrazione automatica con solvente, mostrando come questo metodo può essere utilizzato per controlli di qualità, per controlli di conformità della miscela o per attività di ricerca.

Il secondo e-book è uno studio condotto da IPC Global che dimostra come l’operatore abbia un impatto minimo sulla variabilità dei risultati di prove eseguite con l’estrattore automatico PaveAnalyzer.

 

Come funziona PAVELAB50 PaveAnalyzer?


Lo staff di CONTROLS Group è a completa disposizione per fornirti maggiori dettagli e informazioni.
CONTATTACI
Articoli correlati