Validazione inviti
Hai ricevuto un invito da un espositore? Ricorda che per accedere in fiera è obbligatorio validare l'invito

REGOLAMENTO VISITATORI
Termini e condizioni generali per i detentori di biglietto
Con l’acquisto del biglietto (per gli acquirenti) e con l’esibizione del biglietto al momento dell’ingresso al personale di accoglimento (per gli altri possessori), sono confermati ed accettati Termini e Condizioni riportati nel Regolamento Visitatori di Veronafiere S.p.A., disponibile qui in versione integrale.
I biglietti sono validi per la visita ai padiglioni espositivi di SaMoTer, Asphaltica e ICCX Southern Europe.
INGRESSO CANI IN FIERA
All’interno del quartiere fieristico di Veronafiere tutti i cani devono essere muniti di collare, portante l’apposita targhetta comunale, e dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.
VALIDAZIONE INVITI
L'invito cartaceo o elettronico non è un titolo di ingresso.
È necessario stampare il biglietto associato all'invito con il quale accedere in fiera.
COME OTTENERE IL BIGLIETTO DI INGRESSO IN FIERA
- vai all'Area Visitatore
- PER UTENTI REGISTRATI
accedi all'Area Visitatore con e-mail e password personali - PER NUOVI UTENTI
registrati e crea il tuo account per accedere all’Area Visitatore - clicca su «Valida inviti»
- inserisci il CODICE PROMOZIONALE riportato sull'invito
- compila i campi richiesti
- riceverai il biglietto in formato .pdf e il relativo QR Code al tuo indirizzo e-mail
- PER ACCEDERE IN FIERA
stampa il biglietto o visualizza il QR Code sul display del tuo smartphone
Gli inviti a SaMoTer sono in dotazione agli espositori del salone.
In nessun caso si possono ottenere inviti gratuiti contattando gli uffici di Veronafiere.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
T. 045 8298561 • @ customercare@samoter.com